Nuova Peugeot 208
Gli Showroom Peugeot sono sempre aperti, anche la domenica. Le Officine Peugeot restano operative, vieni a trovarci in completa sicurezza.
DA 139 € AL MESE
TAN 4,99% TAEG 6,86%
Gli Showroom Peugeot sono sempre aperti, anche la domenica. Le Officine Peugeot restano operative, vieni a trovarci in completa sicurezza.
DA 139 € AL MESE
TAN 4,99% TAEG 6,86%
Eletta Auto dell’Anno 2020, Nuova Peugeot 208 afferma il suo stile grazie a linee sportive inconfondibili. All’interno fa il suo debutto l’inedito Peugeot i-Cockpit® 3D. Nuova Peugeot 208 offre la libertà di scegliere tra alimentazione benzina, Diesel o elettrica
Nuova Peugeot 208 esprime una personalità forte che si percepisce al primo sguardo.
Sperimenta una guida agile e intuitiva grazie al nuovo Peugeot i-Cockpit® 3D.
Nuova Peugeot 208 offre la libertà di scegliere tra il motore a benzina, Diesel o elettrico, senza compromessi.
Grazie al suo design irresistibile, al Nuovo Peugeot i-Cockpit 3D® e alle motorizzazioni termica ed elettrica, Nuova Peugeot 208 è l’auto del futuro.
Grazie a Nuova Peugeot 208 hai a disposizione una serie di sistemi di sicurezza e di aiuto alla guida, per facilitare i tuoi spostamenti quotidiani.
Drive Assist Plus ti accompagna nella guida semi-autonoma:
Monitoraggio della traiettoria con scelta di posizione nella carreggiata
Regolazione della velocità e distanza di sicurezza
Se il sistema rileva una collisione imminente con l’auto che precede, o con un pedone sulla strada, attiva automaticamente i freni per evitare l’impatto o per ridurne le conseguenze. Il sistema può funzionare fino a 80 km/h.
Assistenza completamente automatica nei parcheggi paralleli o perpendicolari. Non è richiesta alcuna azione del conducente sul volante e sui pedali, perché, dopo aver rilevato uno spazio sufficientemente ampio, il sistema si incarica di sterzare, accelerare e frenare. Il conducente dovrà solo agire sul cambio (ponendolo in modalità P). Il sistema permette anche di uscire dal parcheggio in modo più facile.
Grazie a una videocamera sulla parte superiore del parabrezza, il sistema riconosce le righe continue e tratteggiate, oltre al ciglio della strada, e corregge la traiettoria della vettura attivando il volante prima del superamento involontario della linea di mezzeria o del ciglio della strada, quando compiuti senza l’uso degli indicatori di direzione. Il sistema è attivo a partire da 60 km/h.
Con velocità comprese tra 65 km/h e 140 km/h, il sistema avvisa il conducente della presenza di un veicolo negli angoli ciechi. L’avviso viene indicato da una spia luminosa nello specchietto del lato interessato. Se tuttavia il conducente desidera comunque cambiare corsia (attivando l’indicatore di direzione), il sistema corregge la traiettoria girando il volante e quindi evitando una collisione.
Compila il form, verrai ricontattato da un consulente Peugeot